FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che 2Passi ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre CONTATTARCI.

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell’articolo. Quindi, per effettuare l’ordine, clicca su ‘Aggiungi al carrello’.

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell’articolo. Quindi, per effettuare l’ordine, clicca su ‘Aggiungi al carrello’.

Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo. Tuttavia, potremmo riservarci il diritto di limitare l’acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.

Il ‘codice promozionale’ è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scriverci tramite la pagina CONTATTI

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al tuo account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che il nostro staff è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.