Benvenuto in 2 passi

La nostra azienda inizia a muovere i primi passi negli anni 90 dall’intuizione e dalla competenza acquisita da me e mia moglie nel lavoro precedente. Io Giampiero ho iniziato a lavorare come pellettiere, mentre mia moglie Francesca mosse i primi passi come designer nel medesimo settore. Insieme volevamo aprire un negozio di scarpe che portasse bellezza, qualità e comodità, ricercando e selezionando le migliori marche che rispecchiassero al meglio queste tre qualità, indispensabili per una scarpe di classe.

Abbiamo mantenuto negli anni gli stessi standard qualitativi che ci ha portati ad essere conosciuti e apprezzati un po’ ovunque. L’affiancamento dei nostri figli, negli ultimi anni, ci ha portati a voler modernizzare la nostra attività, affidandoci alla loro esperienza per i brand più giovanili.

2 passi in più
interno-donna-slider
donna-1-slider
donna-2-slider

IL PRIMO PASSO...

Isabella, che ha seguito le orme della madre, quando ha affiancato la famiglia in negozio ha portato una ventata di freschezza che li ha spinti a voler ampliare e rinnovare tutto il reparto donna per dare spazio anche ai più giovani, mantenendo la medesima qualità, che è il loro vanto.

IL SECONDO PASSO...

Luca, ha affiancato il padre prendendo in mano il reparto uomo giovane, portando nuove idee sia per l’interno del negozio,completamente rinnovato, che per quello che riguarda lo store online, per lui motivo di orgoglio.

interno-storia
uomo-slide1
uomo-slide2
IL NOSTRO STAFF